About Us

Football Service vuole essere un interlocutore valido, affidabile, moderno ed efficace all’interno del mondo del calcio. In particolare, un punto di riferimento delle diverse componenti impegnate in una trattativa di calciomercato. Tutto questo esaltando il proprio ruolo nella competitività generata all’interno del sistema, ma dialogando. Perché dentro il dialogo, pur nella competizione professionale, si trovano sempre le soluzioni.

Per questo – forti della nostra storia – ci sentiamo soggetti innovatori all’interno di un sistema che sta finalmente offrendo segnali importanti da cogliere per andare verso un modo nuovo di intendere il calcio e di viverlo: pensiamo al Var, un supporto tecnologico importante e prezioso da continuare a sostenere con convinzione, a stadi sempre più fruibili, nuovi, aperti veramente alle famiglie, in cui la civiltà dei fruitori basti a garantire lo spettacolo senza rendere necessari altri controlli.

In questa ottica, la visione sinergica che per noi deve ispirare la conduzione di tutto il sistema dai suoi vertici, quindi la Figc e le Leghe – perché il tempo di un uomo solo al comando è ormai finito – crediamo debba essere anche l’obiettivo di tutti i soggetti al tavolo di una trattativa di calciomercato. Trovando la soluzione, che poi è il buon esito della trattativa, attraverso l’individuazione di un punto di mezzo che tuteli gli interessi di ciascuno, dai club, ai manager, al giocatore, all’intermediario o consulente. Ecco il punto: Football Service è consulenza e intermediazione nelle compravendite di calciomercato e nei servizi offerti in questa vasta area.

E’ la forza di un risultato al top che siamo certi di raggiungere mettendoci ogni minuto passione, determinazione e competenza. Come in una partita!

WallPaper_Update

Procure Sportive

Una delle principali caratteristiche della Football Service è quella di lavorare a stretto contatto con il calciatore con un rapporto basato sulla reciproca fiducia per trovare la soluzione che porti all’ottimizzazione della sua carriera con i maggiori vantaggi possibili di crescita ed economici.

Intermediazioni

La Football Service vanta una profonda conoscenza del mondo del calcio, tratta per conto dei calciatori le trattative per la stipula del contratto, sia in prima stesura che per i successivi rinnovi, ed effettua per conto del calciatore le pratiche per la sistemazione logistica affinché sia la migliore possibile.

Assistenza Legale

La complessità delle norme e dei regolamenti che governano il mondo del calcio è talmente articolato e complicata dalla interpretazione delle situazioni in cui viene a trovarsi il calciatore che risulta essere fondamentale affrontarle con i migliori professionisti di settore. La Football Service garantisce la necessaria consulenza legale.

Rapporto con i Media e Social

La crescita professionale di un calciatore moderno è legata non solo ai risultati sul campo, ma anche alla maniera in cui comunica al mondo esterno: la Football Service offre un servizio prezioso per l’immagine dell’atleta con i classici mezzi di informazione e con i social media per definire il target del proprio Brand e la strategia adatta.

Rapporti con gli Sponsor

Grande attenzione viene dato a questo settore in quanto la Football Service si avvale dell’esperienza di professionisti nei settori della comunicazione e del marketing per ottimizzare ogni singolo elemento positivo di valorizzazione della carriera del giocatore, che possa tradursi in sponsorizzazioni funzionali assicurando ai propri giocatori i migliori ritorni economici.

Viaggi e Vacanze Personalizzate

La Football Service grazie a un network esclusivo di operatori di settore progetta e realizza per i propri assistiti viaggi costruiti sui desideri e sulle esigenze del calciatore e della sua famiglia riuscendo ad esaudire anche le richieste più impossibili per un turista ordinario.

AutoMotive Luxury Car

La Football Service amplia la sua gamma di servizi attraverso una collaborazione con il leader di mercato per un’esclusiva proposta di noleggio a lungo termine con le migliori vetture più adatte alle esigenze del calciatore e della sua famiglia.

Un nuovo modo di pensare al settore automotive personalizzato con un servizio dedicato dal momento della scelta del veicolo e per tutti gli aspetti successivi, da quelli puramente amministrativi a quello di ordinaria gestione.

Stefano Antonelli
Direttore
Maurizio Tonicchi
Responsabile Giovanili
Emanuele Di Cicco
Scouting
Danilo Caravello
Agente
Manuele Iorio
Agente Intermediazioni
Ferdinando Guarino
Scouting
Roberto Montenero
Scouting
Paolo Giannetti
Intermediazioni & Marketing

Dicono di noi

Casualmente arrivai alla Lazio, stavo in vacanza in Sardegna dopo uno spareggio col Bologna. Durante una partita di calcetto si è avvicinato Stefano Antonelli per dirmi se volevo andare alla Lazio. Per me era un onore, pensai fosse uno scherzo. Poi da lì è nato tutto.

Igli Tare

Ho scelto Antonelli per scoprire i talenti prima degli altri, individueremo giovani in Italia e all’estero. Cercavo la persona giusta in un ruolo tanto delicato.

Urbano Cairo

Stefano è davvero in gamba - disse un giorno a mio padre - e vorrei che i giovani ragazzi prendessero esempio da lui.

Gigi Riva

Contatti

  • Indirizzo: Torre Eurosky, Viale Giorgio Ribotta, 21, 00144 Roma RM
  • E-mail: info@footballservice.eu
  • Siamo aperti dal
  • Lunedì al Venerdì: 9:00 AM – 7:00 PM
  • Sabato e Domenica: @stadium